IGIENE ALIMENTARE (Metodologia HACCP)

Formazione ai sensi del Reg 852/04 ed art. 126 della LR n. 33/2009  REGIONE LOMBARDIA

HACCP - Addetti Alimentaristi

50quota
  • 4 ore - aula
  • L’obiettivo è formare gli addetti che manipolano direttamente ed indirettamente alimenti al fine di sensibilizzarli e responsabilizzarli all’uso delle corrette procedure igieniche. Il corso si rivolge al personale alimentarista operante in Regione Lombardia

HACCP - Responsabili del Piano di Autocontrollo

80quota
  • 6 ore - aula
  • L’obiettivo della formazione sull’igiene alimentare HACCP rivolta ai responsabili è fornire gli strumenti e le conoscenze idonee per tutelare la salubrità dei prodotti manipolati dai propri addetti, conoscere i principi HACCP, comprender e le responsabilità in materia di igiene alimentare ed acquisire metodologie corrette al fine di tutelare il consumatore finale. Il corso si rivolge a responsabili che esercitano l’attività in Regione lombardia.

*I prezzi ivi indicati si riferiscono a corsi organizzati presso la sede Samas di Via Asiago,24 Milano, con numero minimo di 6 persone per classe. La formazione viene erogata in conformità Reg 852/04 ed art. 126 della LR n. 33/2009 REGIONE LOMBARDIA. Per quotazioni relative a corsi da erogare in altre Regioni Italiane richiedi un preventivo.